Quantcast

Montichiari va al ballottaggio

Si contenderanno la poltrona di sindaco l'8 giugno Mario Fraccaro e il primo cittadino uscente Elena Zanola.

(red.) Si andrà al ballottaggio a Montichiari, uno dei quattro comuni della provincia di Brescia con più di 15.000 abitanti.
In lizza per la poltrona di sindaco restano Mario Fraccaro, che ha guadagnato il 37,89%, sostenuto da altre 5 liste, tra cui il Pd, ed Elena  Zanola, il sindaco uscente, che ha conquistato il 36,21% delle preferenze. Gli altri sfidanti erano Pieranna Civera (13,84%) dei voti, rappresentante del centrodestra, che sarà a questo punto l’ago della bilancia, Paolo Rossi (9,99%) e  Francesco Ingrassia (2,04%).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.