Gelmini: “Fi ha pagato l’aiuto a Renzi”

Commentando il risultato elettorale, la coordinatrice regionale del partito ha spiegato: "Bisogna ripartire dalla Lombardia".

(red.) Forza Italia ha pagato caro l’aver aiutato Renzi nel percorso delle riforme.
Questa la lettura del risultato elettorale dato da Mariastella Gelmini, che però guarda al futuro e visto il risultato ottenuto nei confini regionali e a Brescia, dove Giovanni Toti ha ottenuto 13.000 voti, ha spiegato: «Bisogna ripartire da Milano, da Brescia e dalla Lombardia. È stata la campagna elettorale più dolorosa dal ’94, preceduta dalla scissione del partito e dalla decadenza di Berlusconi. Occorre un grande lavoro sul territorio, bisogna rimboccarsi le maniche e serve un grande bagno di umiltà, visto che gli elettori ci hanno mandato un segnale». 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.