Poncarale, arrestata banda di 4 donne rom

Si tratta di madre, due figlie (una minorenne) e una conoscente. La padrona di casa le aveva viste mentre rubavano e aveva dato l'allarme.

(red.) Sono tutte donne e tutte di origine rom le donne arrestate dai carabinieri di Bagnolo Mella con l’accusa di furto. I militari le hanno fermate proprio dopo un furto in un abitazione di Poncarale, mentre erano a bordo della Fiat 500.
Sull’auto, oltre alla refurtiva (avevano saccheggiato gioielli in oro e macchine fotografiche) è stato trovato il cacciavite con il quale aveva scassinato la porta. A compiere il furto due sorelle di 17 e 18 anni, a bordo della 500 invece la madre 46enne e una conoscente 33enne.
La proprietaria era in casa al momento del furto ed ha scorto in volto le due giovani e l’auto su cui erano alla fuga, dopo di che ha dato l’allarme ai carabinieri. Per la 18enne e la 33enne è stata disposta la custodia cautelare in carcere. Domiciliari invece per la madre, mentre la figlia più giovane è stata portata al Centro di prima accoglienza «Beccaria» di Milano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.