Leonesse verso il San Filippo?

Dopo la vittoria del campionato, potrebbe arrivare il trasloco dal centro di via Garzetta, non conferme ai parametri Uefa.

Più informazioni su

(red.) Troppo piccolo il centro di via Garzette per la nuova sfida delle Leonesse.
Così, la squadra di calcio femminile, dopo la vittoria del campionato di domenica 11 maggio, per il nuovo anno potrebbe arrivare al San Filippo. Secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia, la società starebbe lavorando in questa direzione.  Il Club Azzurri di Mompiano, del resto, non presenta caratteristiche conformi ai parametri Uefa, per cui cercare una nuova sede è d’obbligo. Sembra assodato, però, che le Leonesse non si sposteranno nè a Montichiari nè a Salò, ma resteranno in città. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.