Trenord, un nuovo stop di 24 ore

Lo sciopero è stato indetto dall'Orsa tra mercoledì 28 e giovedì 29 maggio. Si aggiunge a quello del trasporto pubblico del 30 maggio.

Più informazioni su

(red.) Pendolari bresciani, il calvario continua. Dopo lo sciopero del trasporto pubblico locale indetto per venerdì 30 maggio, mercoledì 28 e giovedì 29 maggio per 24 ore si fermano anche i treni Trenord per lo sciopero indetto dall’Orsa.
Nè è stata data comunicazione ufficiale al ministero dei Trasporti che lo ha pubblicato sul proprio sito.
Lo stop dei convolgi è fissato dalle 21.01 del 28 maggio alle 20.59 del 29 maggio. Potrebbero esserci quindi ritardi e cancellazioni per i convogli Trenitalia, Ntv (Nuovo trasporto viaggiatori) e Trenord.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.