Ala spuntata per l’Airone, lungo stop

Infortunio ai legamenti di una caviglia per Andrea Caracciolo, bomber delle Rondinelle, che salterà i prossimi due match.

(red.) Lesione di secondo grado ai tendini della caviglia e uno stop lungo almeno due giornate. Almeno. Perchè il futuro per Andrea Caracciolo, attaccante del Brescia, è davvero incerto, in questo finire di campionato.
L’Airone è una presenza determinante in campo, avendo realizzato  18 dei 48 gol totali. Un’assenza che peserà sicuramente nei prossimi match contro Reggina e Modena. L’infortunio nella partita con l’Empoli. Lunedì, alla ripresa, il calciatore si è presentato con le stampelle. Senza il bomber biancobù sarà difficile raggiungere l’obiettivo play off, traguardo che il mister Andrea Iaconi vede possibile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.