Yara, si chiude anche la nuova pista

E' durata poche ore la speranza di poter dare un nome ad Ignoto 1. La presunta madre è una donna di Clusone che non c'entra nulla con l'assassino.

Più informazioni su

(red.) Non ha nulla a che vedere con il caso di Yara la 46enne di Clusone su cui si sono concentrati negli ultimi giorni i carabinieri del Ros di Brescia.
Secondo una segnalazione, la donna sarebbe potuto essere la mamma di Ignoto 1, il probabile assassino della giovane di Brembate, di cui si conosce il Dna, ma non l’identità. In realtà, la donna era stata già identificata e controllata dagli inquirenti, senza esiti positivi per le indagini. Svanisce dunque l’ennesima speranza di dare un volto e un nome al colpevole.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.