Metro, seconda customer satisfaction

Parte il 6 maggio la nuova indagine per scoprire se gli utenti sono soddisfatti del servizio offerto dalla nuova infrastruttura.

Più informazioni su

(red.)  Martedì 6 maggio ha inizio la seconda indagine sulla soddisfazione del servizio Metrobus curata dal Servizio Statistica del Comune di Brescia.
L’indagine si volgerà da martedì a sabato, e comprenderà anche alcune corse serali e notturne. Gli intervistatori incaricati contatteranno gli utenti della metropolitana in uscita dalle principali stazioni e compileranno un breve questionario anonimo sul gradimento del servizio. Le informazioni raccolte saranno utilizzate per conoscere le caratteristiche dell’utenza, il gradimento del servizio e la qualità percepita, e saranno utilizzate per migliorare il servizio fornito. Gli intervistatori sono incaricati dal Comune di Brescia, e saranno muniti di un cartellino di riconoscimento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.