Cenaconme!, svelata la location

L'evento in programma il 30 aprile si terrà in piazza del Foro. Inaugurerà il calendario bresciano verso Expo.

Più informazioni su

(red.) Brixia Invita, l’evento che apre il percorso a tappe verso EXPO2015 inaugura il 30 sera con Cenaconme, il banchetto contemporaneo nel cuore di Brescia.
Come da tradizione, 24 ore prima dell’evento, gli organizzatori di cenaconme! Brescia svelano il luogo misterioso che ospiterà questa prima cena in bianco cittadina. Quest’anno piazza del Foro a Brescia farà da sfondo all’appuntamento. Mercoledì 30 aprile a partire dalle ore 19.30, la piazza sarà riempita di “senso” attraverso la presenza di numerosi partecipanti che lo vivranno, per una sera, in maniera insolita.
Uno degli obiettivi di cena con me, infatti, è quello di riscoprire spazi della città che vengono poco utilizzati o abitati dando loro una nuova identità. Attraverso la cena, piazza del Foro assumerà una nuova immagine, grazie alla fantasia e creatività dei partecipanti che interpreteranno attraverso la moda, il design e il cibo il tema della serata “Chapeau: energia per la testa”. Per agevolare le operazioni di “scarico” di tavoli e sedie per l’occasione sarà possibile accedere in via Musei. Due i posteggi consigliati: circa 70 posti auto sono garantiti presso il Centro Saveriano Animazione Missionaria di Via Piamarta 9 poi sarà possibile posteggiare presso il posteggio Arnaldo sito in Piazzale Arnaldo dal quale sarà possibile raggiungere rapidamente a piedi Piazza del Foro.
In caso di pioggia o temperature al di sotto dei 15° cenaconme! verrà rimandata. L’organizzazione si riserva di confermare o rimandare la cena attraverso la pagina facebook cenaconme brescia e l’indirizzo mail info@cenaconmebrescia.it alle ore 18 di martedì 29 aprile per permettere ai partecipanti di organizzarsi con un anticipo adeguato. Sempre sulla pagina facebook e via mail verrà eventualmente comunicata la nuova data dell’evento.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.