Emergenza idrogeologica: convenzioni in arrivo

Lunedì 28 aprile l'assessore regionale Viviana Beccalossi è attesa a Brescia per l'avvio dei lavori di messa in sicurezza di Oglio e Val Camonica.

(red.) In dirittura d’arrivo la convenzione per l’avvio dei lavori di messa insicurezza dell’Oglio e della Val Camonica, dopo l’esondazione dell’autunno 2013.
Lunedì 28 aprile l’assessore al Territorio, Urbanistica e Difesa del suolo di Regione Lombardia Viviana Beccalossi è attesa a Brescia,  per la firma di due convenzioni di avvio dei lavori, finanziati con 6,1 milioni di euro. Presenti anche i rappresentanti dei Comuni di Sonico, Malonno, Esine, Piancogno e Cividate Camuno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.