Topi e galline a zonzo per via Ischia

I residenti sono sul piede di guerra e hanno contattato l'amministratore di condominio. L'area in cui vivono gli animali è in stato di abbandono.

Più informazioni su

(red.) Galli e galline, gatti e topi che circolano liberamente.
Non siamo in compagna, ma in città, a Brescia, in via Ischia, dove, come riporta il Giornale di Brescia, i residenti sono sul piede di guerra per la mancanza di igiene e decoro. Gli animali vivono all’interno di un’area privata, che sembra però in stato di abbandono. La rete che dovrebbe delimitare la zona è piena di buchi, da cui gli animali entrano ed escono, con il rischio di provocare incidenti.
Nel 2012 se ne erano occupati anche Asl ed Enpa, ma  ora la situazione è precipitata. I residenti hanno interpellato anche l’amministratore di condominio per chiedere ai proprietari di intervenire, ma senza successo.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.