Quantcast

Pedonalizzazione parziale di via Musei

Dall'11 aprile, niente auto nel tratto compreso fra via Gabriele Rosa e la Salita della Memoria e la piazzetta di S. Maria della Carità, a nord di via Solone Reccagni.

Più informazioni su

(red.) A partire dall’ 11 aprilevia dei Musei (nel tratto compreso fra via Gabriele Rosa e la Salita della Memoria) e la piazzetta di S. Maria della Carità (a nord di via Solone Reccagni), a Brescia, diventano aree pedonali.
Possono accedere all’area soltanto le biciclette, le ambulanze, i veicoli delle forze dell’ordine, dei vigili del fuoco e dei mezzi per la pulizia delle strade. I residenti che dispongono di autorimesse o cortili con spazi auto posti all’interno dei tratti stradali possono comunque accedere all’area con i loro veicoli.
Il senso unico di marcia in via Pontida è stato invertito e la direzione di transito consentita è quindi da ovest verso est. È stato invertito anche il senso unico di marcia in via Gabriele Rosa, nel tratto compreso tra via Pontida e via Solone Reccagni, con direzione di transito consentita da sud verso nord. Entrambe le strade rientrano nella Zona a Traffico Limitato.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.