Consigli di quartiere, doppio incontro

Appuntamento a Fornaci e Caionvico, lunedì 14 aprile, per un confronto con i cittadini sulle linee guida della delibera della Loggia.

Più informazioni su

(red.) Lunedì 14 aprile alle 20.30, con due appuntamenti, riprendono gli incontri di presentazione dei Consigli di quartiere di Brescia.
Nelle frazioni di Fornaci e Caionvico saranno illustrati i contenuti della delibera, approvata il 13 febbraio dal Consiglio Comunale, e le linee guida dei nuovi organismi; verranno inoltre raccolti pareri e suggerimenti da parte dei cittadini, in vista di una stesura definitiva del regolamento dei Consigli. Gli incontri si terranno:  Caionvico, nel saloncino Acli in via Rodone 11, alla presenza diFrancesca Parmigiani, Presidente della commissione decentramento dei servizi e partecipazione; alle Fornaci, nella sala civica associazione pensionati, via Fornaci 12/g, alla presenza di Marco Fenaroli, Assessore con delega alle politiche per la casa e alla partecipazione dei cittadini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.