“Salviamo i leoni del Castello”

L'appello alle istituzioni e ai cittadini arriva da Cesare Giovanardi, che evidenzia crepe ed erosioni. "Bisogna intervenire subito con kit di emergenza".

Più informazioni su

(red.) «Salviamo i leoni del Castello».
E’ l’appello alle autorità preposte, ai media e ai cittadini di Brescia di Cesare Giovanardi, dell’associazione I soldi di tutti, che ha inviato agli organi competenti fotografie scattate domenica 30 marzo, che qui pubblichiamo, dove si evidenziato crepe ed erosioni. «Bisogna intervenire subito con kit di emergenza e poi pensare di proteggere meglio questi leoni storiciche hanno fatto felici tanti bambini in passato affinché lo possano fare anche in futuro», commenta Giovanardi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.