Urban Food trasloca da Buonissimo

Nuova proposta enogastronomica per lo spazio di corso Mameli. Nasce Buonissimo Urban Food, aperto dal lunedì al pranzo di domenica.

Più informazioni su

(red.) Novità per Buonissimo – Arcipelago del Gusto, lo spazio alimentare di corso Mameli, a Brescia. Dal primo aprile, infatti, grazie alla collaborazione con Urban Food, il Centro storico di Brescia si arricchisce di un nuovo ristorante, il cui nome nasce dall’incontro tra le due realtà: Buonissimo Urban Food.
Urban Food, spiega una nota, ha deciso di spostarsi dalla sua sede di via Berardo Maggi 39, trasferendosi nell’enoteca di Buonissimo. Il piano dedicato alla ristorazione di Buonissimo, quindi, continuerà a proporre in pausa pranzo i menù di lavoro di qualità arricchiti da nuove proposte, anche vegetariane.
Il sabato e la domenica a pranzo, invece, lo spazio proseguirà con l’immancabile rito dell’Urban Brunch. La sera, poi, il ristorante farà gustare i classici di Urban Food in collaborazione con lo chef  Gianfranco Grassi e la sua brigata. Una cucina basata sulla stagionalità e sulla valorizzazione della ricchezza enogastronomica della provincia di Brescia. Con una particolare attenzione verso il mondo vegetariano e biologico. Il ristorante, conclude la nota, sarà aperto tutti i giorni tranne la domenica sera, portando vita e vitalità in Corso Mameli: Buonissimo Urban Food sarà anche una fucina di eventi come incontri con i produttori, cene a tema e musica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.