Al Prealpino il tour dei consigli di quartiere

Proseguono gli incontri di Marco Fenaroli per la città. Obiettivo: ascoltare i cittadini per raccogliere suggerimenti sul sistema che sostituirà le circoscrizioni.

(red.) Prosegue il tour cittadino dell’assessore alla Casa e alla Partecipazione Marco Fenaroli per spiegare il nuovo sistema dei consigli di quartiere. Prossimo appuntamento con la popolazione mercoledì 26 marzo alle ore 20,30, al Villaggio Prealpino, nella cascina Pederzani di via colle di Cadibona 5.
Durante l’incontro saranno illustrati i contenuti della delibera, approvata il 13 febbraio dal Consiglio Comunale, e le linee guida dei nuovi organismi. Inoltre verranno raccolti pareri e suggerimenti da parte dei cittadini, in vista di una stesura definitiva del regolamento dei Consigli. Oltre a Fenaroli sarà presente anche Francesca Parmigiani, presidente della commissione decentramento dei servizi e partecipazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.