Apicoltore di Sant’Eufemia muore in Senegal

Luigi Colombi, 77 anni, è deceduto per un malore mentre si trovava in un villaggio africano dove si era recato per insegnare il lavoro ai produttori locali.

Più informazioni su

(red.) Era in Senegal, a Mbour, per insegnare apicoltura ai produttori locali, ma un malore improvviso lo ha stroncato mentre donava la sua esperienza e generosità.
Luigi Colombi, 77enne bresciano di Sant’Eufemia, è morto lunedì 17 marzo nel villaggio situato ad una ad una settantina di chilometri da Dakar, dove, con l’amico Aldo Sbardolini, impegnato in progetti benefici nel paese africano, era giunto ai primi di marzo. Il rientro era previsto per sabato scorso, ma il destino ha incontrato Luigi prima di tornare nella sua Brescia.
La salma di Colombi è rientrata a sant’Eufemia lunedì 24 marzo, dopo l’espletamento delle lunghe pratiche burocratiche, e la camera ardente è stata allestita da questo martedì nella casa di via Ontini. Il funerale è fissato per le 15,30 di mercoledì 26. nella chiesa parrocchiale del quartiere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.