Piancogno: il don fa un regalo al paese

Don Fausto ha donato 3mila euro alla Comune bresciano. Il denaro verrà utilizzato per i servizi sociali: verranno aiutate famiglie in difficoltà

Più informazioni su

(red.) Il donatore avrebbe voluto rimanere anonimo.
Ma si sa, le regole sono regole. Anche in caso di buone azioni.
Don Fausto, anziano parroco originario di Pianborno, in Valcamonica, ha donato 3mila euro alle casse (piangenti, come in tutto il resto d’Italia) del Comune di Piancogno.
Secondo quanto dichiarato alla stampa dal sindaco del Comune bresciano, Francesco Ghiroldi, «il donatore non avrebbe voluto pubblicità, ma siamo stati costretti a passare dal voto del consiglio. E per una volta, tutti i presenti hanno approvato all’unanimità».
Il denaro, proveniente dai risparmi personali del parroco, verrà destinato ai servizi sociali, per aiutare le famiglie che si trovano in difficoltà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.