Contraffazione, sequestrati 10 scatoloni

Oltre 100 capi d'abbigliamento finiti nel mirino della polizia locale di Brescia. Ambulanti abusivi smerciavano roba al di fuori della moschea.

Più informazioni su

(red.) Intervento della Polizia Locale di Brescia che, il 21 marzo scorso, ha sequestrato 100 capi di abbigliamento, scarpe, accessori e oggettistica varia per un totale di dieci scatoloni.
Nel corso dei controlli settimanali, il nucleo di polizia commerciale è intervenuto, su segnalazione di un cittadino, nella zona della moschea di via Corsica, dove alcune persone stavano vendendo, senza autorizzazione, vestiti usati e materiale di ogni tipo. Gli agenti hanno sequestrato una notevole quantità di merce di seconda mano: più di 100 capi di abbigliamento, scarpe e accessori, oltre a numerosi giocattoli elettronici e oggetti, per un totale di dieci scatoloni. Sul posto erano presenti quattro venditori, tre dei quali sono riusciti a fuggire abbandonando la merce. Il quarto è stato fermato dalla Polizia Locale e multato.
Non era mai successo prima d’ora che il venerdì, giorno che i musulmani dedicano alla preghiera, venissero praticate attività commerciali abusive nei pressi della moschea. L’intervento degli agenti, al quale hanno assistito centinaia di persone, ha sicuramente stroncato sul nascere un’attività illecita che avrebbe potuto ripetersi anche in altre occasioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.