Cisl, al via le assemblee dei delegati

Montichiari , Gardone Val Trompia, Salò, Vobarno, Chiari, Breno, Manerbio e Brescia: otto tappe per parlare di lavoro e crisi.

Più informazioni su

(red.) Al via, lunedì 24 marzo, le assemblee dei delegati Cisl di Brescia per fare il punto su crisi e lavoro.
Montichiari , Gardone Val Trompia, Salò, Vobarno, Chiari, Breno, Manerbio e Brescia: sono le otto tappe di altrettante assemblee dei delegati Cisl per fare il punto sulle questioni di attualità che coinvolgono l’azione sindacale. Si parlerà di crisi e di ripresa economica, di occupazione e politiche per il lavoro, del testo unico sulla rappresentanza. “Cisl incontra” è il titolo di questo confronto itinerante che toccherà i principali centri della provincia.
Primi appuntamenti lunedì 24 marzo a Montichiari (ore 14, nuova sede CISL in via Paolo VI 44) e martedì 25 a Gardone Val Trompia (ore 14, Sala Frigerio in via XX Settembre 25). Si finirà il 10 aprile nell’Auditorium della sede Cisl di Brescia.

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.