Spaccio ‘no limits’: “La Loggia intervenga”

Petizione dei residenti di Largo Formentone e Rua Sovera esasperati dalle attività di smercio e consumo della droga che avvengono nelle vie del centro.

Più informazioni su

(red.) Sotto la luce del sole, in pieno giorno e alla vista di passanti e residenti. Questa l’attività di spaccio denunciata dai cittadini che risiedono tra largo Formentone e Rua Sovera, che hanno indetto una petizione per chiedere alla Loggia di intervenire contro un fenomeno oramai dilagante e che sembra non temere la visibilità pubblica.
Sì, perchè chi abita nel cuore di Brescia assiste oramai quotidianamente allo smercio degli stupefacenti, che vengono nascosti tra fioriere e centraline elettriche in attesa di essere rivendute ai clienti.
Anche i volti dei pusher sono familiari ai residenti, i quali sono oramai esasperati da questa situazione e riferiscono di compravendite tenute in mezzo alla strada, con conteggio di denaro e passaggio di panetti di fumo alla vista dei passanti.
E, insieme con la vendita, anche il consumo viene fatto senza pudori, puree negli androni o sulle scale delle abitazioni.
Una situazione di degrado a cui viene chiesto di porre fine.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.