La primavera 2014 sarà metallizzata

Cromie azzardate per festeggiare l’arrivo della bella stagione. L’esperta di moda di quiBrescia.it ci spiega come diventare le regine della festa.

(e.l.) Tra pochi giorni avrà ufficialmente inizio la primavera e la moda ci dice di ricoprirci di metal.
Ragazze bresciane, destreggiatevi come preferite tra i colori perché ciò che conta è solo l’effetto brillante. Scegliete tra azzurro, verde, rosa, oro, argento o bronzo. Abituarsi alle cromie metallizzate non è di certo facile, ma anche le più sobrie verranno contagiate da questo trend.
È semplice: utilizzate solo un capo metal e abbinatelo a look basici.
Pantaloni neri, maglietta o canotta bianca e una giacca argentata per una giornata di lavoro o in un università. Minigonna dorata, tacchi alti e una camicetta nera, invece, per una cenetta romantica.
Anche gli accessori si vestono di colori metallici. Asos propone una scarpa con punta tonda e laccetto alla caviglia, Chanel punta su bracciali vistosi e Gucci rende metallica la “Nouveau”, la borsa a tracolla con frange che tanto piace alle modaiole.
Infine, se la serata richiede un mise azzardata avvolgetevi totalmente nel metallo.
Abiti fatti di tasselli multicolor specchiati, tubini o tute intere luccicanti.. non fa differenza. Se il vostro fisico ve lo permette, sarete le regine della festa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.