Il “quinto” ct del Brescia è Ivo Iaconi

La firma con la società di via Bazoli è avvenuta martedì alle 19. Si tratta del quinto allenatore della stagione a sedere sulla panchina del Brescia.

(red.) Sarà lui il quinto allenatore della stagione a sedere sulla panchina delle rondinelle. Ivo Iaconi è stato scelto per rimpiazzare l’esonerato Cristiano Bergodi. Il Brescia ha sciolto le riserve martedì sera poco dopo le 19, quando il nuovo ct ha ufficializzato l’investitura firmando il contratto con la società di via Bazoli.
La scelta è caduta proprio su Ivo, il fratello di Andrea Iaconi, direttore sportivo della società dopo il rifiuto di Giampaolo, che alla richiesta di tornare sulla panchina della squadra ha risposto picche. L’allenatore di Giulianova ha rilasciato dichiarazioni a un sito specializzato per spiegare il suo rifiuto.
«Non c’erano le condizioni per il mio ritorno – ha detto l’allenatore – perché rispetto a quando me ne sono andato, le cose erano uguali. Non c’era nulla di diverso quindi ho preferito declinare». Già da mercoledì Ivo Iaconi sarà presente all’allenamento della squadra in questi giorni guidata da Alfredo Magni e Ivan javorcic.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.