Metro: tanti auguri con XFactor

Piazza Vittoria gremitissima, domenica, per il concerto live delle star del talent show. Il primo compleanno della metro si festeggia in musica.

Più informazioni su

(red.)In occasione dei festeggiamenti per il primo compleanno della metropolitana leggera di Brescia, i giovani – ma anche i non più così giovani – bresciani hanno potuto godere di un appuntamento molto speciale.
Nella serata di domenica 2 marzo, infatti, i protagonisti del talent show XFactor si sono ritrovati ancora una volta sullo stesso palco: quello di una gremitissima piazza Vittoria.
Nonostante il clima fresco e parecchio umido, infatti, migliaia di bresciani sono accorsi nella piazza cittadina per passare una serata in compagnia dei loro beniamini.
Sul palco, dopo i saluti alla città del sindaco Emilio Del Bono, sono saliti Alan, Aba, Gaia, Valentina, Fabio e, naturalmente, Roberta Pompa, la talentuosissima cantante di Ospitaletto.
Dopo una serie di singoli e qualche duetto, la serata si è conclusa in un’atmosfera festosa e allegra.
Conclusi i doverosi festeggiamenti, comunque, da lunedì 3 marzo la metro viaggerà in maniera potenziata, sia dal punto di vista dell’orario che da quello della frequenza delle corse.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.