Montichiari, novità nel caso del ferito abbandonato

Le indagini dei carabinieri hanno messo in risalto la possibilità che dietro all'uomo amputato abbandonato per strada ci sia la malavita.

Più informazioni su

(red.) Ci sono degli aggiornamenti riguardo al turpe fatto di cronaca registrato a Montichiari nella tarda serata di martedì 25 febbraio.
Dopo una notte di lavoro i carabinieri di Desenzano hanno probabilmente imboccato la pista giusta. Il moldavo di 30 anni, soccorso in gravi condizioni alle 23 in via Brescia a Montichiari, potrebbe essere rimasto ferito sul lavoro o ancora più probabilemente durante un furto. Presenta una profonda ferita “da ingranaggio” al piede destro ed è ricoverato in gravi condizioni alla Poliambulanza di Brescia. Lo straniero è stato scaricato da una Peugeot 308 davanti ad un bar da due uomini incappuccuiati che hanno chiesto di chiamare il 118. Poi sono fuggiti.
La vettura, che era stata rubata a San Zeno a fine 2013, è stata data alle fiamme nella notte a Castenedolo per cancellare tracce. Da qui l’ipotesi che si tratti di malavita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.