Brescia sconfitto a Crotone: 1-0

Le Rondinelle nel primo tempo hanno subito un gol su rigore per un fallo di mano. Nella ripresa c'è stata una reazione ma non è stata sufficiente.

(red.) Brescia scnfitto la sera di venerdì 21 febbraio nell’anticipo di campionato di serie B. Le Rondinelle, impegnate in una trasferta in Calabria, hanno perso 1-0 con il Crotone. Si tratta della seconda sconfitta del 2014 per i biancoblu.
Tornando alla sfida, i calabresi sono passati in vantaggio al 20esimo del primo tempo su riggore. Il penalty è stato assegnato a causa di un fallo di mano di De Cesare. L’arbitro ha fischiato su segnalazione del guardalinee. La rete è stata firmata da Mazzotta. La reazione del Brescia si è vista nella ripresa, anche se non ci sono state azioni di particolare rilievo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.