Quantcast

San Faustino, il solito successo

Migliaia le persone che hanno seguito la festa dei patroni e le oltre 600 bancarelle. Ben 190 gli ambulanti di vestiti. 139 le bancarelle di alimentari.

(red.) Si è conclusa senza problemi la fiera di San Faustino e Giovita a Brescia. Bancarelle e furgoni erano sistemati lungo via San Faustino, largo Formentone (compresa piazza Rovetta Nord e Sud), piazza Loggia, piazzetta Bell’Italia, corsetto Sant’Agata, via XXIV Maggio, via Volta, via X Giornate, corso Zanardelli, via IV Novembre, piazza Vittoria, via della Posta, piazza Mercato e via Gramsci.
Anche quest’anno i 602 espositori hanno fatto affari d’oro con il passaggio di migliaia di persone provenienti da tutta la provincia. Lungo il percorso della fiera a farla da padrone sono stati i commercianti di abbigliamento e accessori, con 190 bancarelle, seguiti dagli ambulanti di alimentari (139).

[nggallery id=86 template=dop-wall-grid-gallery]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.