Brescia-Ternana finisce 1-1

Le Rondinelle sono passate in vantaggio grazie alla rete numero 15 di Caracciolo. Il pareggio degli avversari è arrivato al 28esimo della ripresa.

(red.) Più che un punto guadagnato è una vittoria sprecata. Finisce 1-1 la sfida calcistica tra Brescia e Ternana, del campionato di serie B. Tra le mura amiche del Rigamonti, le Rondinelle, in vantaggio grazie alla rete numero 15 di Caracciolo, si sono fatte raggiungere al 30esimo della ripresa. Un peccato per i biancoblu, che pensavano di dare continuità all’ottimo risultato di lunedì contro il Novara. Tornando alla sfida, l’Airone ha insaccato al 31esimo del primo tempo. Il bomber ha stoppato un cross di Paci finalizzandolo. La Ternana, però, ha pareggiato al 28esimo della ripresa, con un tiro da centro area di Litteri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.