Indagato magrebino: aveva 1 kg di gioielli

I carabinieri della compagnia di Brescia, dopo una perquisizione in casa di un sospetto, hanno trovato un sacco con bracciali, orologi, e anelli.

Più informazioni su

(red.) Sul 30enne magrebino i carabinieri di Brescia nutrivano forti sospetti. Tanto che nella giornata di martedì 11 febbraio si sono decisi a perquisire il suo appartamento in via Corsica. Invece della droga, però, hanno trovato numerosi gioielli: catenine d’oro, anelli, orecchini, bracciali e orologi. Un quantitativo pari a 1kg di oro che ha fatto subito insospettire i carabinieri. Ora infatti si indaga sulla provenienza della “gioielleria” privata dell’uomo. Per ora nei suoi confronti non è scattato nessun provvedimento, però l’oro è stato sequestrato, in attesa che si faccia chiarezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.