Posticipo fortunato, Novara-Brescia 1-2

Le Rondinelle hanno sconfitto i piemontesi dell'ex-allenatore Alessandro Calori. In rete Caracciolo su contropiede e Grossi di testa.

Più informazioni su

(red.) Ottimo risultato per il Brescia calcio, la sera di lunedì 10 febbraio. Nel posticipo di campionato di serie B, le Rondinelle hanno battuto per 1-2 il Novara, formazione allenata dall’ex-Alessandtro Calori. I biancoblu sono passati in vantaggio al 46esimo del primo tempo, grazie a un contropiede innescato da Sodinha e finalizzato da Caracciolo. Nella ripresa il Brescia ha raddoppiato al 14esimo con Grossi, bravo a insaccare di testa un angolo battuto da Sodinha. Al 22esimo i piemontesi hanno accorciato le distanze con Rubino. La rete non ha mutato l’esito dell’incontro, e l’undici di Bergodi è tornato in Lombardia con i tre punti in tasca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.