Buonissimo: si cambia all’ultimo piano

Prevista ristrutturazione e nuova destinazione per il la zona casalinghi dello store di corso Mameli. Ancora da chiarire caratteristiche e scadenze.

(red.) Qualcosa di nuovo è in arrivo al secondo livello del negozio bresciano Buonissimo.
Dallo scorso luglio, infatti, il reparto non ospita più l’esposizione di articoli casalinghi. Nonostante nella zona continuino ad avvenire gli incontri dell’associazione culturale «Arnaldo da Brescia», i corsi di cucina e le riunioni dei medici, infatti, sotto il profilo commerciale c’è aria di novità.
Secondo quanto dichiarato da Tommaso Martini, gestore del gruppo imprenditoriale titolare del negozio di corso Mameli, un restyling generale del piano originariamente denominato «De gustibus» è ai blocchi di partenza. La decisione ha preso il via da una generale contrazione del comparto e dei consumi, che ha coinvolto anche parte del settore bar e caffetteria.
L’immobile, lo ricordiamo, è di proprietà del Comune di Brescia, che, con un bando di gara risalente al 2010, ha affidato per nove anni la gestione della struttura al gruppo guidato da Martini.
In ogni caso, comunque, le caratteristiche del progetto e le scadenze previste non sono ancora state rese note.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.