Trasporti, il 5 febbraio sciopero di 24 ore

Possibili disagi per gli utenti di bus e metropolitana anche a Brescia. Informazioni in tempo reale saranno fornite al numero verde 800 013 812.

(red.) Possibili disagi anche a Brescia per lo sciopero di 24 ore, indetto dalle Segreterie Nazionali Filt-Cgil – Fit-Cisl – Uilt-Uil – Ugl – Faisa-Cisal nella giornata di mercoledì 5 febbraio.
Lo fa sapere Brescia Mobilità. 
In particolare, per servizio metropolitana e autobus, è previsto lo sciopero nelle seguenti fasce orarie: da inizio servizio alle ore 06; dalle ore 9 alle ore 11.30; dalle ore 14.30 a fine servizio. Lo sciopero riguarderà anche il trasporto urbano di Desenzano del Garda che aderirà dalle ore 9.00 alle ore 11.30 e dalle ore 14.30 a fine servizio. Potranno inoltre verificarsi salti corse, in alcuni punti della rete, mezz’ora prima e mezz’ora dopo lo sciopero, essendo previsto il rientro delle vetture nei depositi. Durante la giornata sarà possibile avere informazioni in tempo reale telefonando al numero verde 800 013 812, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it, oppure attraverso i social network facebook e twitter. Brescia Trasporti S.p.A. e Metro Brescia S.r.l. si scusano preventivamente con tutti gli utenti per i disagi di cui potrebbero essere oggetto. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.