Grigoletto, niente rito abbreviato

Lo ha deciso il gup di Brescia Ciro Iacomino. L'uomo è accusato dell'omicidio della 29enne Marilla Silva Martis, da cui aspettava un figlio.

(red.) Non ci sarà il rito abbreviato per Claudio Grigoletto, il 32enne accusato di aver ucciso Marilla Silvia Martis a Gambara, nella provincia di Brescia.
Lo ha deciso il gup di Brescia Ciro Iacomino, che ha rigettato l’istanza della difesa, che aveva  scelto il rito abbreviato condizionato all’escussione di due consulenti e di un testimone. Il processo sarà celebrato il prossimo 17 febbraio. La vittima, 29 brasiliana, aspettava un figlio da Grigoletto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.