Aci Brescia, in aprile il voto per il Consiglio

Nei giorni scorsi il commissario che guida l'Automobil Club ha firmato i documenti per il passaggio di consegne. Al voto 15 mila soci che eleggeranno 5 consiglieri.

Più informazioni su

(red.) Il commissariamento sta per finire e presto si tornerà alla normalità. Il 15 aprile 2014 si terrà infatti l’elezione del nuovo consiglio direttivo dell’Automobil Club di Brescia  e decadrà la guida affidata da ormai due anni al commissario Matteo Piantedosi.
Negli scorsi giorni infatti Piantedosi ha firmato i documenti per l’avvio della procedura di voto, nei vincoli imposti dal mandato. In via Enzo Ferrari, davanti al Margherita d’Este, dove è situata la sede dell’Ac di Brescia, si riuniranno i soci (in totale sono 15 mila a Brescia) che voteranno i cinque  membri del direttivo, contro i nove della scorsa gestione, quando ancora non era entrata in vigoe la riforma degli enti pubblici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.