Si “saldi” chi può!

Se lo è chiesto Roberto Salvetti, nella sua prima vignetta dell'anno per quiBrescia.it. La corsa al ribasso dei commercianti non può nulla contro le tasche vuote.

Più informazioni su

(red.) Sono i saldi nel mirino del vignettista di quiBrescia.it, Roberto Salvetti. Nella prima illustrazione dell’anno, la penna più “cattiva” del nostro giornale racconta la triste verità sui saldi. Nonostante la corsa al prezzo stracciato dei commercianti, qualcuno non può permettersi altro che sospirare difronte alle vetrine. La crisi, infatti, continua a penalizzare le famiglie. L’augurio è che il 2014 porti un po’ di novità positive.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.