Brescia, vittoria sfiorata con il Trapani

Non sono mancate le emozioni nell'ultima partita dell'anno, con due gol agli ultimi minuti. L'incontro è finito 3 a 3. Si torna in campo il 25 gennaio.

Più informazioni su

(red.) Finisce 3 a 3 l’ultima partita del 2013 del Brescia con il Trapani, al Rigamonti.
Delusione per la vittoria sfiorata, ma di sicuro non sono mancate le emozioni tra pali, gol ed emozioni all’ultimo minuto. Le Rondinelle vanno in svantaggio al 30′ per un gol di Mancosu, ma subito recuperano con un rigore calciato da Caracciolo. Al secondo tempo prima Budel trova il 2 a 1, ma Nizzetto riacciuffa le Rondinelle con il secondo gol.
Lotta all’ultimo secondo, poi, nel recupero, con Benali che segna il terzo gol per il Brescia al 46′ del secondo tempo, subito riacciuffato da Pagliarulo.
Il Brescia  chiude il girone di andata a 30 punti. Si tornerà in campo sabato 25 gennaio a Lanciano.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.