Brescia, addio a Tiberio Lonati

Si è spento a 69 anni. Insieme ai fratelli Ettore e Fausto, guidava uno dei più grandi gruppi bresciani nel settore meccanotessile. Mercoledì i funerali.

Più informazioni su

(red.) Si è spento nel pomeriggio di lunedì 16 dicembre Tiberio Lonati, fratello di Ettore e Fausto, con cui guidiva l’omonimo gruppo meccanotessile bresciano.
Un lutto per il mondo dell’imprenditoria di Brescia. Tiberio Lonati aveva 69 anni. Nel Gruppo si è sempre occupato  della parte più tecnica e industriale, e seguiva gli interessi del Gruppo anche nell’ambito immobiliare.
I funerali si terranno mercoledì 18 dicembre.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.