Via Zima: modifiche alla viabilità

Da mercoledì 11, a causa di alcuni urgenti interventi di manutenzione delle tubazioni, senso unico istituito in direzione sud-nord fino a venerdì 20 dicembre

(red.) A partire dalla giornata di  mercoledì 11 dicembre, alcuni urgenti lavori di manutenzione delle tubazioni del teleriscaldamento verranno eseguiti in via Zima a Brescia.
I cantieri saranno aperti per una decina di giorni e prevedono alcune modifiche alla viabilità indicate con apposita segnaletica. Nello specifico, quindi, verrà istituito il senso unico di marcia su via Zima in direzione sud-nord nel tratto da via San Zeno, in  prossimità della rotatoria, a via Diaz.
La fine dei lavori è prevista per venerdì 20 dicembre 2013. L’asfaltatura definitiva  sul tratto di strada interessato verrà realizzata, come concordato con l’amministrazione del Comune di Brescia, dopo qualche mese dalla conclusione dei lavori, per permettere il necessario assestamento del terreno. A2A si è dichiarata disponibile per informazioni e segnalazioni, effettuabili al numero verde, sul sito internet dell’azienda o direttamente ai tecnici presenti sui cantieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.