I mercatini di Natale ai tempi della crisi

Roberto Salvetti ha provato a immaginare nella sua vignetta cosa vorrebbero trovare i bresciani sulle bancarelle delle feste.

(red.) A venti giorni da Natale, Brescia è ormai entrata in piena atmosfera natalizia. Questa settimana, il nostro Roberto Salvetti ha dedicato la sua vignetta ai mercatini che stanno imperversando a Brescia e provincia. Bancarelle e venditori che propongono ogni tipo di prodotto, dai ninnoli per le festività fino alle prelibatezze nostrane. Ma ogni tanto capita il provocatore di turno, che in mezzo a questo “ben di Dio” prova a chiedere l’impossibile…

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.