Cordoglio per i due anziani colti da malore

Si chiamano Pietro Bassi (69 anni) e Felice Tedeschi (83) i due uomini colti da malore e deceduti sulle strade bresciane lunedì mattina.

Più informazioni su

(red.) Si chiamano Pietro Antonio Bassi e Felice Tedeschi, i due anziani che hanno perso la vita per malore lunedì mattina sulle strade bresciane.
Il primo è un 69enne di Ossimo, Pietro Bassi era uscito da poco dalla sua abitazione di via San Fermo 19 a Ossimo Inferiore e stava percorrendo la Provinciale verso il fondovalle. Un malore improvviso non gli ha lasciato scampo, costringendolo ad accasciarsi sul sedile del passeggero al suo fianco. La sua auto ha sbandato,sbattendo una prima volta contro il guardrail sulla destra della carreggiata per poi finire a forte velocità contro il mezzo pesante, guidato da un camionista bergamasco di 57 anni, che è rimasto illeso e ha chiamato i soccorsi. Trasportato all’ospedale di Esine è deceduto. Lascia moglie e due figli.
Il secondo è l’83enne Felice Tedeschii, stroncato da un infarto, trovato senza vita lungo il ciglio della strada nel centro storico di Erbusco. Ad avvistarlo a terra (in ciabatte e pigiama) una ragazzina che si stava recando a scuola. Subito è scattato l’allarme e sul posto sono arrivati i volontari del Gruppo ambulanza di Adro e un’auto medicalizzata da Sarnico. Ogni tentativo di rianimare l’uomo si è rivelato inutile: Felice Tedeschi era già deceduto. Felice era anche il padre di Renata Tedeschi, oggi assessore allo Sport del medesimo Comune

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.