Pcb, c’è una “Guida al cittadino”

E' disponibile per tutti i cittadini interessati un opuscolo on line, con interventi e aggiornamanti legati al Sito d'interesse nazionale Caffaro di Brescia.

(red.) Un po’ di informazione in più non guasta mai. E’ on line la pubblicazione “Caso Caffaro. Guida al cittadino”, ideata dall’Asl di Brescia e realizzata con il contributo dei componenti del Comitato Tecnico Scientifico Pcb.
L’obiettivo della pubblicazione, spiega una nota dell’azienda sanitaria locale, è comunicare ai cittadini in modo diretto e trasparente informazioni aggiornate sull’inquinamento da Pcb del Sito di Interesse Nazionale Caffaro.
Divisa in 11 capitoli, la pubblicazione traccia un percorso sulle conoscenze acquisite e sulle attività intraprese insieme al comune di Brescia e agli altri enti coinvolti, ed è un modo per raggiungere i numerosi interlocutori dell’Asl, con un’informazione unica, condivisa da tutti gli attori in campo.
ECCO LA PUBBLICAZIONE. Opuscolo_CasoCaffaro

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.