Via Gatti, lunedì il sopralluogo del tecnico

Nella mattina di venerdì 22 novembre la manifestazione in Loggia per il riscaldamento si è trasformata in un incontro con l'assessore Fenaroli e col sindaco Del Bono.

Più informazioni su

(red.) Potrebbe arrivare lunedì 25 novembre una soluzione per il riscaldamento nelle casette di via Gatti.
Di sicuro, arriverà il tecnico della cooperativa incaricata dalla Loggia per fare un preventivo sull’allaccio delle casette ad una cabina elettrica. Lo ha assicurato l’assessore alla casa Marco Fenaroli e lo ha confermato lo stesso sindaco Emilio Del Bono, agli occupanti delle casette che sono arrivati in Loggia, venerdì mattina, per chiedere di trovare una soluzione subito.
Sono circa 60 le persone che ormai risiedono nei prefabbricati, e tra di loro ci sono anche 8 bambini. Ad oggi sono però senza riscaldamento e senza acqua calda, perché l’impianto elettrico non è abbastanza potente per alimentare le stufette.
Se i lavori, però, non partiranno al più presto, come auspicato dal sindaco e dall’assessore, gli occupanti, tra cui c’è già molta tensione, torneranno a protestare.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.