Tragedia via Tirandi:giovedì i funerali

Alle 15.30 del 21 novembre, nella chiesa di via Gabbiani, l'addio a Sara Chicco. Così il quartiere di San Bartolomeo saluta la giovane madre tragicamente scomparsa.

(red.) Continua a illuminarsi imperterrito, svolgendo il suo meccanico lavoro, il semaforo pedonale di via Tirandi a Brescia. Come se nessuna assurda tragedia avesse avuto atto proprio davanti ai suoi occhi tricolori. A ricordare quanto accaduto solo degli umilissimi fiori rosa e bianchi, deposti proprio accanto al semaforo dove ha perso la vita Sara Chicco.
San Bartolomeo mostra di non voler dimenticare la giovane madre che ha perso la vita lunedì 18 novembre, in modo tragico e assurdo. La 34enne stava infatti aspettando che il semaforo pedonale le desse il via, quando un’auto l’ha travolta inchiodandola a un palo e uccidendola sul colpo. Giovedì alle 15,30 i funerali, che saranno celebrati nella chiesa di via delle Gabbiane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.