Quantcast

Roncadelle, viabilità a rischio per un mese

Dal 18 novembre alla vigilia di Natale il tratto di strada di Via Cervi sarà chiuso al traffico. Qui sorgerà il cantiere per la terza corsia della tangenziale.

(red.) Sono migliaia ogni giorno le auto che passano da quel tratto di strada. E non sono solo cittadini di Roncadelle. Nelle prossime settimane via F.lli Cervi, la strada che porta al centro commerciale “Le Rondinelle” e che collega il villaggio Violino con il comune bresciano, sarà chiusa al traffico.
Motivo della deviazione, l’insediamento del cantiere per costruire la terza corsia della tangenziale, progettata appunto per risolvere i problemi di traffico che coinvolgono il tratto di strada. Dalle 9 di lunedì 18 novembre, fino alle 18 del 24 dicembre per gli automobilisti non sarà più possibile transitare sulla via: in particolare a partire dall’incrocio con via dell’Artigianato fino all’intersezione con via Biagi e via D’Antona.
Il sindaco Michele Orlando si è detto fiducioso che la situazione del traffico andrà per il meglio. «I disagi per la popolazione roncadellese dovrebbero essere ridotti –spiega il primo cittadino – perché la maggior parte del traffico che insiste  su queste  è di passaggio». «Speriamo comunque – concluso il sindaco – che i disagi siano minimi per tutti»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.