Guida Michelin premia i ristoranti bresciani

La celebre guida gastronomica include 3 "new entry" tra i migliori ristoranti d'Italia. Villa Feltrinelli (Gargnano), Trattoria Portesi (Brescia) ed Eva (Botticino) tra i "Grand Gourmet".

(red.) Alla cucina bresciana i riconoscimenti piovono un po’ da tutte le parti. Dopo la guida del Gambero Rosso e quella dell’Espresso, ora è la guida Michelin 2014 a spendere elogi ai ristoranti di Brescia e provincia.
Proprio nella provincia di Brescia si confermano 3 “new entry” tra le a “Big Gourmand” che la celebre guida gastronomica dedica alle migliori cucine: Villa Feltrinelli di Gargnano, Trattoria Portieri di Brescia, Eva di Botticino, che, secondo la guida, garantiscono un’ottima cucina a un prezzo intorno ai 30 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.