Ponte Ognissanti, navetta gratis per il Vantiniano

Si potrà prendere l'1, il 2 e il 3 novembre dal parcheggio di piazzale Beccaria, davanti all'Iveco. Il 2, concerto in San Cristo "Justorum Animae".

Più informazioni su

(red.) Anche Brescia si prepara al ponte di Ognissanti.
Venerdì 1 e sabato 2 novembre, scuole e uffici chiusi, per celebrare la festa di tutti i Santi e per poi commemorare i defunti. A questo proposito, il Comune ricorda che l’1, 2 e 3 novembre sarà disponibile un servizio Bus-navetta gratuito per il trasporto dal piazzale “ex Iveco” al cimitero Vantiniano, con attività continuativa a intervalli di 10/12 minuti dalle ore 08.15 alle ore 17.45. Momento musicale, poi, grazie alla Fondazione ASM che, in collaborazione con la Fondazione Museo Diocesano e con l’Associazione Amici della Scuola Diocesana di Musica Santa Cecilia, promuove il concerto “Justorum Animae”,  in memoria dei defunti, nella chiesa di San Giuseppe, sabato 2 novembre alle 21.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.