Il Brescia spreca, poi recupera: finisce 3 a 3

Grandi emozioni nell'incontro fuori casa con il Pescara. Negli ultimi minuti, la rete di Zauri che salva la partita. Prossimo incontro con l'Avellino.

Più informazioni su

(red.)  Un pareggio inaspettato: così si è conclusa la partita tra il Brescia e il Pescara, che si è disputata nel pomeriggio di venerdì 1 novembre.
Al 21′ le Rondinelle si sono portate in vantaggio con un goal di Sodinha,  ma il Pescara ha recuperato quindici minuti dopo, per poi  raddoppiare al 44′. All’11’ del secondo tempo, arriva la terza rete degli avversari. La partita sembra ormai persa, ma i bresciani riescono ad accorciare le distanze, nonostante l’espulsione di Zambelli e a pareggiare, con le reti di Di Cesare e  di Zauri all’ultimo secondo. Nel prossimo incontro, le Rondinelle si troveranno ad affrontare l’Avellino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.