FeralpiSalò fa “miracoli”, Lumezzane pure

Successo per le bresciane di Lega Pro 1. Luca Miracoli segna al 90esimo per il Salò che sconfigge il Como (1-0). I valgobbini battono la Carrarese (3-0) con una doppietta di Torregrossa,

(red.) Miracoli di nome e di fatto. Dopo l’impresa di domenica 27 ottobre sulle rive del Garda, sono tutti convinti che quello del giocatore del FeralpiSalò sia un nome voluto dalla Provvidenza. Provvidenziale, è stato, infatti, il gol di Luca Miracoli, che all’89esimo ha regalato un’ormai insperata vittoria ai verdeblù, contro un ostico Como. Fino all’espulsione di Cristiani a metà secondo tempo, i lariani giocano una partita senza sbavature. Il FeralpiSalò però chiude bene in difesa, e quando di trova in superiorità numerica inizia ad aggredire l’avversario fino al gol finale che permette ai salodiani di raggiungere quota dieci in classifica.
Trionfo anche per il Lumezzane che infila per tre volte di seguito la porta della Carrarese difesa da Nodari. A consacrare il successo una doppietta di Torregrossa (al 35esimo e al 60esimo), e la firma finale di Galuppini (71esimo). Ora il Lumezzane in classifica respira aria più salubre, e a 11 punti può tornare a guardare le teste di serie e sperare di raggiungerle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.