Sicurezza, “Pd chiacchieroni senza idee”

L'ex-vicesindaco Fabio Rolfi contro le dichiarazioni di Valter Muchetti, nuovo responsabile della polizia locale: "Dilettanti allo sbaraglio anche un po' ridicoli".

(red.) Dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi sulla sicurezza in città, l’ex-vicesindaco di Brescia, Fabio Rolfi, ha voluto rispondere alle esternazioni del neo-assessore che si occupa della polizia locale, Valter Muchetti: “Per cinque anni hanno denigrato ogni azione che mettevo in campo per la sicurezza della Città. Non l’hanno fatto per convinzione o perchè avevano in mente altri modelli ma solo per speculare politicamente”.
Secondo Rolfi il Pd campa sulle contrapposizioni ideologiche, “senza capire che è il momento di superarle per il bene comune. La mia tesi è supportata dai fatti, visto che a Brescia, arrivano le sentinelle per la sicurezza! Quando io organizzavo il volontariato per la sicurezza coinvolgendo centinaia di volontari, loro parlavano in modo spregiativo di ronde”.
“Non c’è bisogno che il nuovo assessore assicuri che non ‘derolfizzerà’ il settore sicurezza (qundo privatamente sostiene ben altro come denunciano le Rsu nei loro documenti ufficiali)”, ha aggiunto l’ex segretario provinciale della Lega Nord, “ma non perchè io sia stato bravo, ma perchè ho convintamente fatto tutto quanto fosse possibile per il bene di Brescia. Stanno dimostrando di essere chiacchieroni senza idee, dilettanti allo sbaraglio e anche un po’ ridicoli peccato non possano permetterselo visto che sono amministratori pubblici”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.