Brescia, Fiat «divorzia» da Cobra-Zampedri

La casa di produzione torinese ha annunciato di aver cessato i rapporti con il gruppo di concessionarie bresciano. Intanto, i clienti aspettano ancora le automobili.

Più informazioni su

(red.) La Fiat ha cessato i rapporti con il gruppo bresciano Cobra-Zampedri.
La casa di produzione torinese, infatti, ha fatto sapere , tramite un annuncio pubblicato sulle pagine del Giornale di Brescia, la sua posizione in merito alla vicenda concernente il gruppo di concessionarie.
«Fiat Group Automobiles Spa informa la clientela che la società Cobra Srl di via Pusterla 45 a Brescia, ha cessato di far parte della sua rete autorizzata di vendita e post vendita delle auto Fiat e Fiat Professional». Il messaggio, che lascia ben poco spazio all’interpretazione, è stato reso pubblico in seguito alle recenti vicende che hanno coinvolto il gruppo di rivenditori sfociate, fra l’altro, in una serie di denunce da parte dei clienti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.